La Milonga

La Milonga di Bando Lò è la tradizionale pomeridiana domenicale in cui vi sentirete come a casa.

Sono ormai diversi anni che la Milonga di Bando Lò rappresenta un appuntamento mensile della domenica pomeriggio per gli amanti del tango argentino tradizionale, in un ambiente amichevole e familiare, arricchito dal nostro ormai famoso buffet.

Da sempre la selezione musicale è affidata ai migliori Musicalizadores di tango argentino tradizionale, provenienti sia dalla nostra regione, che da altre zone d’Italia e dall’estero.

Dove si trova la Milonga?

Piazza Mercato 2, 33098 Valvasone, PN

Domande Frequenti

È fortemente consigliato. La capienza della sala è limitata, quindi è per essere certi di poter accedere, sarebbe meglio prenotare e potete farlo dalla pagina di Prenotazione.

Non è considerata prenotazione il «Parteciperò» messo su Facebook, l’unico metodo di prenotazione è attraverso questo sito oppure un contatto diretto con lo staff organizzativo.

Non è consigliato presentarsi all’ingresso senza prenotazione o senza aver preventivamente chiesto informazioni, perchè rischiate di non poter entrare.

Sì, è possibile prenotare anche per un accompagnatore.

Occorrerà che ci forniate il nome e cognome e che sia in possesso della tessera ACSI-Faitango oppure dovrà richiederla all’ingresso al costo aggiuntivo di 6 euro.

No, non è possibile prenotare tavoli o sedie. Le sedie e tavoli presenti in sala coprono circa l’80% dei posti prenotabili, quindi vi consigliamo di arrivare presto per evitare di non trovare posto a sedere.

Di norma, alla nostra Milonga non ci sono mai stati problemi per sedersi, anche perchè i partecipanti sono solitamente molto educati e cortesi.

Sì, è obbligatorio essere associati ACSI-Faitango (anche fatta presso un’altra associazione). 

L’eventuale iscrizione può essere fatta anche all’ingresso della Milonga al costo di 6 euro.

Sì. L’iscrizione ad ACSI-Faitango ha una quota associativa annuale di 6 euro

La tessera associativa non comprende l’ingresso alla milonga.

In caso di vogliate disdire la vostra prenotazione o quella del vostro accompagnatore, vi preghiamo di avvisaci il prima possibile. Lo potete fare inviando un messaggio di Facebook direttamente agli organizzatori o tramite la pagina Contatti. La disdetta dovrà pervenire entro e non oltre la mattinata del giorno dell’evento.

Ricordate sempre di avvisarci della vostra disdetta, perchè rischiate di lasciar fuori qualcun altro. Siate cortesi, perchè un domani potrebbe capitare a voi di essere in lista d’attesa. Grazie.

Vuoi partecipare alla Milonga? Ancora non sei iscritto a Faitango?