Prenota

Tessera ACSI

Per accedere alla Milonga è obbligatorio avere la tessera in corso di validità o richiederla all’ingresso dalla Milonga.

Domande frequenti

Sei avete domande potete contattarci tramite Facebook, su questo sito, oppure leggere le domande più frequenti.

No al Parteciperò

Il «Parteciperò» su Facebook NON è considerata prenotazione. L’unico modo per prenotare è attraverso questo sito.

Modulo di prenotazione

La prenotazione viene mantenuta per 1 ora dopo l’inizio della Milonga.


Domande più frequenti

Occorre prenotare?

È fortemente consigliato. La capienza della sala è limitata, quindi per essere certi di poter accedere, sarebbe meglio prenotare e potete farlo dalla pagina di Prenotazione.

Non è considerata prenotazione il «Parteciperò» messo su Facebook, l’unico metodo di prenotazione è attraverso questo sito oppure un contatto diretto con l’organizzatore.

Non è consigliato presentarsi all’ingresso senza prenotazione o senza aver preventivamente chiesto informazioni, perchè rischiate di non poter entrare.

Posso prenotare per altri?

Sì, è possibile prenotare anche per un accompagnatore.

Occorrerà che ci forniate il nome e cognome e che sia in possesso della tessera ACSI oppure dovrà richiederla all’ingresso al costo aggiuntivo di 6 euro.

Si può prenotare un posto a sedere?

No, non è possibile prenotare tavoli o sedie. Le sedie e tavoli presenti in sala coprono circa l’80% dei posti prenotabili, quindi vi consigliamo di arrivare presto.

Di norma, alla nostra Milonga non ci sono mai stati problemi per sedersi, perché i partecipanti sono solitamente molto cortesi.

Vi ricordiamo che i posti sono limitati, quindi è consigliato prenotare sempre.

È necessaria una tessera?

Sì, è obbligatorio essere associati ACSI (anche fatta presso un’altra associazione). 

L’eventuale iscrizione può essere fatta anche all’ingresso della Milonga al costo di 6 euro.

Quanto costa la tessera?

La quota associativa annuale ACSI è di 6 euro

La tessera associativa non comprende l’ingresso alla milonga.

Si può disdire la prenotazione?

Certamente, ma vi preghiamo di avvisaci il prima possibile. Lo potete fare inviando un messaggio da Facebook direttamente agli organizzatori o tramite la pagina Contatti. La disdetta dovrà pervenire entro e non oltre la mattinata del giorno dell’evento.

Ricordate sempre di avvisarci della vostra disdetta, perchè rischiate di lasciar fuori qualcun altro. Siate cortesi, perchè un domani potrebbe capitare a voi di essere in lista d’attesa. Grazie.